venerdì 26 giugno 2015

Dall' Italia - Testimonianza pro - Kami



VENERDI’  26 GIUGNO  ORE  22,15 …circa (al termine delle prove del coro)       Via Federico Jarach - Milano
                                 Presso sede coro Bandeko

SABATO   27  GIUGNO ORE  16,30
Centro Educativo Carrobiolo,
Sala S. ANTONIO MARIA ZACCARIA
Vicolo Carrobiolo, 2  - Monza
                       
                           GIOVEDI'  2   LUGLIO ORE 21,00
              ISTITUTO  SALESIANO EDOARDO  AGNELLI
                                            TORINO


 
                                MARTEDI’  7   LUGLIO   ORE   21,00
Presso la sede del CAI  SEZIONE  VILLASANTA
Via Leonardo  da  Vinci 68 – Villasanta

mercoledì 3 giugno 2015

Dall' Italia - Coccole

Ciao, in quel di Kami, in questo pueblo in culo al mondo, tante volte si è parlato di cio' che piu' mancava e ci portava con la mente in Italia: un profumo, un'essenza Italiana, un qualcosa di particolare, un po' come le voglie che a volte ti catturano la mente.

Ora sto pensando e credo che la cosa che piu' mi e' mancata non e' stata né la pizza né le alici come per il mio caro Riccardo, né il cioccolato , né il risotto alla milanese,... ho avuto nostalgia di un abbraccio, di sentirmi dire ti voglio bene, una carezza, un bacio, la presenza delle persone care, la mia famiglia i miei amici, i miei affetti.

Sto godendo di tante coccole, un overdose di amore ,... grazie di cuore a tutti.

Li' a Kami tutto è cosi' freddo e non solo il clima, a volte con i ragazzi del convitto devo mantenere un atteggiamento di stima/rispetto, ci sono state circostanze e situazioni in cui avrei voluto dare un abbraccio, una carezza ... ma poi devo sempre mantenere il distacco e cosi' mi sono ritrovata a essere, a volte  poco naturale, controllare al massimo le mie emozioni per non rompere l'equilibrio necessario per aver un rapporto ottimo con los cichos.

 E' giusto così?, è un atteggiamento corretto', vale spendersi anche così? ... CREDO DI Sì , credo sia la strada giusta.

joe

Informazioni personali

La mia foto
Diploma di ragioniera presso Istituto Achille Mapelli di Monza. Scuola Fondazione Giovanni ed Irene Cova di Milano, diploma di addetta alla lavorazione della ceramica al tornio. Fino al 2007 ho lavorato nel controllo di gestione del gruppo Multinazionale Sol Monza. Dal novembre 2007 esperienza missionaria nella comunità di Arque e Tujsuma - Bolivia . Attualmente vivo nella missione Salesiana di San Jose' Obrero di Kami - Cochabamba (Bolivia) per contatti giomenni@hotmail.it